Recipienti mobili
I recipienti mobili, per definizione, sono un riferimento in termini di flessibilità, declinati nell’ampia gamma di formati e tecnologie offerti da SOL, consentono la copertura di qualsiasi necessità.
Bombole
Il recipiente mobile per eccellenza, adatto a utenze dai bassi e medi consumi. Ideale per assortire una gamma di prodotti in stock, da utilizzare a seconda delle necessità puntuali del processo. La capacità delle nostre bombole varia dagli 0,5 litri fino ai 50 litri, a seconda delle destinazioni d’uso. Le bombole che SOL mette a disposizione dei propri clienti sono omologate fino a 300 bar di pressione per massimizzare la capacità di stoccaggio e ridurre gli ingombri oltre che per minimizzare la frequenza di sostituzione.
Pacchi bombole e Scarabei
Per le applicazioni con consumi medio - alti di gas, SOL mette a disposizione pacchi costituiti da 6,9,12 e 16 bombole e scarabei fino a 90 bombole.
Carri bombolai
Quando i consumi sono molto alti, per quei gas che non possono essere gestiti in via criogenica come l’Idrogeno o per le applicazioni temporanee o mobili per cui un impianto criogenico non è conveniente, la soluzione del carro bombolaio è la più idonea.