SOL per la sanità

Consulenza alla progettazione e messa a norma di impianti centralizzati

La normativa tecnica e i vincoli legislativi nazionali e comunitari in materia di progettazione degli impianti di distribuzione dei gas medicinali, del vuoto e dell’evacuazione dei gas anestetici, hanno subito considerevoli evoluzioni nel corso degli ultimi anni.

SOL è stata la prima Azienda in Italia ad ottenere nel 1998 la certificazione che oggi fa riferimento alla UNI ISO EN 13485:2004, per la progettazione, la realizzazione e la gestione tecnica di impianti per la distribuzione centralizzata di gas medicinali e di Dispositivi Medici.

La partecipazione attiva degli esperti SOL ai tavoli tecnici di normazione in sede UNI e ISO, garantisce la disponibilità di specialisti nella progettazione sempre focalizzati alle soluzioni impiantistiche più innovative, in vista della realizzazione di una nuova struttura sanitaria o della messa a norma di reti di distribuzione esistenti.

SOL ha inoltre conseguito la più ampia esperienza nella progettazione di linee per il trasporto di azoto liquido criogenico, e più in generale di criobanche, conformi ai requisiti essenziali della Direttiva 93/42/CEE ai fini dell’ottenimento della marcatura CE di insieme come Dispositivo Medico.

Settori di Applicazione

SOL per la sanità
Devi fare una segnalazione? Hai bisogno di informazioni?
Contattaci