EPGA
European Pharamcopoeia Gas Analysis accreditato EN17025 con stazione mobile
Un processo innovativo, appannaggio di pochissimi operatori in Italia: l'analisi della qualità dei gas in uscita dalle sorgenti e dalle unità terminali in Ospedale mediante una stazione mobile di analisi, che relega al passato la raccolta del campione per l'invio al laboratorio!
Analisi rapide, non invasive ed estremamente precise, con controllo immediato dei risultati ottenuti per informativa al Farmacista Ospedaliero e successivo invio del certificato di analisi secondo la procedura accreditata EN10175: la stazione mobile è parte integrante dell'accreditamento del Laboratorio Gas Puri di Monza al n°1415, pubblicato su www.accredia.it, per la lista delle prove accreditate da SOL.
Un grande strumento di versatilità che SOL mette a disposizione della struttura sanitaria garantendo un risultato accreditato al quale il Farmacista può riferirsi per qualsiasi verifica.
European Pharamcopoeia Gas Analysis con metodo colorimetrico
Il metodo semplice e veloce per l'analisi della qualità dei gas in uscita dalle sorgenti o dalle unità terminali in Ospedale mediante un kit pronto all'uso completo di fialette colorimetriche specifiche, la cui garanzia di efficacia è data dall'inviolabilità che le mantiene sigillate sino al momento dell'utilizzo.
Analisi facili, veloci, precise , con controllo immediato dei risultati ottenuti per informativa al Farmacista Ospedaliero e successivo invio del certificato di analisi secondo la procedura aziendale che regola il servizio.